Perchè Maison Grace
Ho deciso di aprire la mia agenzia, di darle il mio nome, perché voglio che mi rappresenti.
Io sono Grace, Grazia. Ho vissuto ad Alba fino a 27 anni, dopo il matrimonio mi sono trasferita nel New Jersey, poi ho abitato in Lussemburgo, dove è nata mia figlia Giorgia, e in seguito a Verona.
Ho traslocato spesso, e ho amato ogni casa in cui ho abitato. Tutte le volte che cercavo casa era l’inizio di una nuova avventura.
Per questo è nata Maison Grace, perché mi piace interagire con le persone e cercare di capire i loro desideri. Lo ritengo un percorso, che ha un inizio e mai una fine.
Amo fare domande mirate per entrare in contatto con la persona e con la casa, per andare al di là delle apparenze e avere una prospettiva che supera il semplice lato economico, integrandolo e valorizzandolo in un quadro generale.
Con Maison Grace voglio portare una visione nuova, più ampia, e più attenta, sempre nel rispetto della professionalità e della serietà.
Sono laureata in giurisprudenza, ho fatto pratica in uno studio legale di Alba, e mi appoggio a uno studio professionale di geometri e architetti per tutto ciò che concerne le pratiche urbanistiche e catastali o eventuali consulenze.
Entro con rispetto nelle case delle persone, perché il mio desiderio è di essere lo strumento che crea l’incontro perfetto.
Il mio obiettivo è accompagnare il cliente, consigliandolo e supportandolo passo dopo passo, dalla ricerca fino all’atto d’acquisto della sua casa.
Conosciamoci
Chiamaci per una consulenza