Perchè Maison Grace

Ho deciso di aprire la mia agenzia, di darle il mio nome, perché voglio che mi rappresenti.

Io sono Grace, Grazia. Ho vissuto ad Alba fino a 27 anni, dopo il matrimonio mi sono trasferita nel New Jersey, poi ho abitato in Lussemburgo, dove è nata mia figlia Giorgia, e in seguito a Verona.

Ho traslocato spesso, e ho amato ogni casa in cui ho abitato. Tutte le volte che cercavo casa era l’inizio di una nuova avventura.

Per questo è nata Maison Grace, perché mi piace interagire con le persone e cercare di capire i loro desideri. Lo ritengo un percorso, che ha un inizio e mai una fine.

Amo fare domande mirate per entrare in contatto con la persona e con la casa, per andare al di là delle apparenze e avere una prospettiva che supera il semplice lato economico, integrandolo e valorizzandolo in un quadro generale.

Con Maison Grace voglio portare una visione nuova, più ampia, e più attenta, sempre nel rispetto della professionalità e della serietà.

Sono laureata in giurisprudenza, ho fatto pratica in uno studio legale di Alba, e mi appoggio a uno studio professionale di geometri e architetti per tutto ciò che concerne le pratiche urbanistiche e catastali o eventuali consulenze.

Entro con rispetto nelle case delle persone, perché il mio desiderio è di essere lo strumento che crea l’incontro perfetto.

Il mio obiettivo è accompagnare il cliente, consigliandolo e supportandolo passo dopo passo, dalla ricerca fino all’atto d’acquisto della sua casa.

Mission & Vision

La mia visione

L’incontro tra la casa e la persona non è mai un caso. Mi piace ascoltare le persone al di là della parole che dicono. L’anima abita il corpo come la persona abita la casa.

Il mio obiettivo

Accompagnare il cliente, consigliandolo e supportandolo passo dopo passo, attraverso tutti i passaggi e gli obblighi burocratici, nel percorso necessario per vendere al prezzo migliore oppure per trovare e acquistare la casa dei desideri.

I miei valori

Mi piace conoscere nuove persone e cercare di capirne i desideri, mi piace aiutarle a realizzarli. Ho grande rispetto per le persone e per le case: ciascuna rappresenta per chi la abita o la ha abitata molto più che un semplice immobile.

Mi piace fare il mio lavoro, mi gratifica organizzare l’incontro perfetto e organizzarne la buona riuscita.

 

Conosciamoci

Chiamaci per una consulenza