Perchè Grace

Sono affascinata dalle case, dalle loro potenzialità, da come prendono vita sotto gli occhi di chi le guarda, e mi piace conoscere le persone, ascoltare i loro desideri e le loro esigenze per aiutarle a trovare la casa giusta.
Questo è il motivo della mia professione.

Ho vissuto ad Alba fino a 27 anni, poi mi sono sposata e trasferita nel New Jersey, per circa 4 anni ho abitato in Lussemburgo, dove è nata mia figlia Giorgia, e poi a Verona. I traslochi mi hanno fatto amare le diverse case che ho abitato, perché tutte le volte che cercavo casa iniziava una nuova avventura.

Prima di laurearmi in giurisprudenza ho lavorato per anni a Rotoalba come capo commessa, quindi sempre a contatto con le persone, anche di nazionalità diversa.

Faccio sempre un sacco di domande per entrare in contatto con la persona e con la casa.
Mi piace andare al di là delle apparenze e oltre al semplice lato economico, senza escluderlo, anzi includendolo in una prospettiva più ampia, dandogli un maggior valore.

Voglio portare una visione nuova, una diversa prospettiva, sempre nel rispetto della professionalità e della serietà.
Il mio obiettivo è accompagnare il cliente, consigliarlo, supportarlo nelle varie fasi, fornendo un servizio completo.

Posso contare sull’appoggio di uno studio professionale di geometri e architetti e sulla consulenza di uno studio legale per affrontare anche le situazioni più complesse.

La comunicazione mi ha sempre interessata e incuriosita, mi piace interagire con le persone, capirle perché è stimolo di mia crescita personale. 
Lo ritengo un percorso, che ha un inizio e mai una fine L’incontro tra la casa e la persona non è mai un caso.
Mi piace ascoltare le persone al di là della parole che dicono.
Entro con rispetto nelle case delle persone, perché il mio desiderio è di essere lo strumento che crea l’incontro perfetto.